Iniziative

Eventi

Progetti

Progetto Scuola

Prevede la sensibilizzazione degli alunni di tutti i gradi verso gli animali, nella fatti specie cani e gatti, la scuola può adottare a distanza un ospite del rifugio.

progetto-scuola

Progetto Senza tetto

La responsabile ed i volontari ATAR non pensano solo ai propri ospiti al rifugio, si occupano anche di procurare coperte a persone senza fissa dimora e paltoncini.

Progetto "Le abilità diverse si incontrano"

Il progetto “Le abilità diverse si incontrano” nasce dalle richieste di famiglie ed associazioni di persone disabili che sentono il bisogno di donare del tempo trasformato in carezze ai nostri amici cani e gatti.

La disponibilità può essere concordata e le modalità sono di completa gestione dei famigliari o educatori accompagnatori, secondo le regole stabilite in rifugio per un corretto rapporto uomo-cane e verrà anche presa in considerazione la valutazione dei rischi.

Per info contattare il Presidente A.T.A.R. sig.ra Bertuetti Edda.

Progetti di ATAR Brescia

Progetto Sociale utile

In accordo con il tribunale di Brescia è possibile svolgere lavori di pubblica utilità presso il nostro rifugio, per chi ha una certa sensibilità verso gli animali.

Progetti di ATAR Brescia

Progetto Minori

Collaboriamo con i servizi rivolti a bambini sul territorio bresciano per sensibilizzare l’educazione e l’amore verso gli animali.

Progetti di ATAR Brescia

Adozioni a distanza

Per chi a causa molteplici problemi non può adottare un cane o gatto dal nostro rifugio abbiamo pensato all’Adozione a distanza.

Questo tipo di adozione permette di scegliere un cane o gatto tra i meno fortunati e provvedere al suo sostentamento, alle cure,a visite per portarlo in passeggiata con un contributo annuale di 60,00 euro. Venite a trovarci per scegliere di persona il vostro futuro amico a 4 zampe, riceverete fotografia e la storia passata.

Guarda la photogallery dei cani e la photogallery dei gatti nostri ospiti e scegline uno!

Ospiti rifugio ATAR Brescia

PER INFORMAZIONI, SOSTEGNO, ADOZIONI A DISTANZA

Contattaci

ATAR BRESCIA

Tel. Presidente

030 37 73 410

atarbs@yahoo.it

Sede del rifugio

 Via Parco del Mella 100, 25125 (BS)

INDICAZIONI STRADALI

 

Scrivici